+39 0464 1990139 tecnico@gtlaser.it

L' azienda

Specialisti nel taglio laser di profili con sagoma chiusa e aperte e marchiatura al laser.

 

L' azienda

GT Laser

Nasce nel 2004 a Rovereto in Trentino Alto Adige sull’asse del Brennero.

La volontà dei fondatori è quella di offrire lavorazioni in conto terzi introducendo nel mercato della carpenteria una nuova tecnologia: il taglio al laser di tubi con sezione chiusa e aperta.

GT Laser è specializzata nel fornire un servizio molto flessibile e completo, in grado di soddisfare le esigenze del cliente e gestire la totalità del progetto in ordine:

dalla realizzazione di prototipi, alla singola lavorazione con materiali diversi (ad esempio taglio di materiali quali inox, acciaio, ottone, rame ed alluminio), alle lavorazioni accessorie del manufatto, agli assemblaggi di vario tipo (comprendendo, se necessario, anche di componenti commerciali), alle personalizzazioni, agli imballi ed infine la gestione della logistica (immagazzinaggio e spedizione compresi).

Il vantaggio del taglio laser

Il taglio laser di tubi e profili in alluminio, acciaio e altri materiali consente di ottenere un risultato di qualità eccezionale a tempi e costi inferiori rispetto ad altre tecniche (taglio al plasma, ossitaglio, lavorazioni meccaniche). Con il laser è possibile eseguire le operazioni richieste con la massima precisione e in un solo passaggio, ottenendo un prodotto già pronto per la saldatura o per le successive fasi di lavorazione, senza bisogno di ulteriori aggiustamenti.

GT LASER offre al cliente la possibilità di taglio con laser in Fibra ottica, secondo specifiche richieste o in funzione del materiale da lavorare.