+39 0464 1990139 tecnico@gtlaser.it

Azienda

GT Laser, nasce nel 2004 a Rovereto in Trentino Alto Adige sull’asse del Brennero ,con lo scopo di poter sfruttare le sinergie comuni che contraddistinguono le due aziende fondatrici: GAL TRE S.r.l azienda di verniciatura a polveri termoindurenti e trattamenti superficiali conto terzi e , F.LLI GALLI S.n.c. grande e storica carpenteria metallica Roveretana.

La società entra così a tutti gli effetti in un settore di nicchia, a grande potenziale strategico: la lavorazione di taglio fatta con tecnologia laser dei tubolari metallici.

GT Laser è in grado di fornire un servizio di lavorazioni Conto Terzi di carpenteria molto flessibile e completo in grado di gestire e risolvere tutte le esigenze del cliente, spaziando dal prodotto su singola lavorazione (es. taglio inox, ferro, piegatura), al prodotto su progetto (realizzazione completa dalla progettazione e relative fasi dei trattamenti superficiali, eventuali assemblaggio ,personalizzazioni ,imballi e gestione della spedizione) o alla realizzazione di prototipi.
Garantisce anche la produzione e l’assemblaggio di strutture/telaistiche di svariate dimensioni fornendo lavorazioni di saldatura con la possibilità di premontaggio per collaudi delle strutture ordinate prima della spedizione.

Nello specifico si lavorano:
– profili metallici di qualsivoglia sezione e dimensione, con la precisione e la flessibilità offerta dal raggio laser. Si possono lavorare sia profili con sezione chiusa (tubi , quadri, ecc. ) e profili con sezione aperta ( piatti ,L, C, U, ecc)
– una tipologia di materiali che spazia: dall’acciaio all’alluminio, dall’inox all’ottone

Tramite GT Laser, e la collaborazione del pool fondatore della stessa, si intende offrire alla clientela un servizio a tutto campo con lo scopo dell’ ottimizzazione di costi e tempi in un prodotto finito per la spedizione.

– Progettazione secondo vs. disegni
– lavorazioni ad alta tecnologia laser sia su lamiera che su tubo di sezioni aperte e chiuse
– lavorazioni di Marcatura Laser
– lavorazioni di carpenteria e costruzioni meccaniche in genere
– trattamento galvanico dei materiali ferrosi di qualsivoglia specificità
– verniciatura a polveri con impianti flessibili ed estremamente efficienti
– eventuali assemblaggi che il cliente possa commissionare
– gestione del magazzino della logistica e del trasporto per conto del committente

Sede Produttiva

Via C.Baroni Cavalcabò 17
38068 - Rovereto (TN)
Tel.: +39 0464 1990139
tecnico@gtlaser.it
P.IVA: 01856930225

Sede Amministrativa

Via Fornaci,6
38068 Rovereto (TN)
Tel.: +39 0464 401668
Fax: +39 0464 401669
amministrazione@gtlaser.it

Certificazioni

Map